Vendita costruzione piscine fuori terra: la piscina fuori terra è facile da installare e sicura per i bambini. Questo tipo di piscina è disponibile in una vasta gamma di modelli: tonda, ovale e rettangolare, è completa di impianto di filtrazione e di accessori come scaletta, aspirafango e copertura.

Decisamente più economica delle altre piscine, la piscina fuori terra è la soluzione ideale per chi desidera godere di tutti i comfort di una vera piscina, ma con costi contenuti; la piscina fuori terra è il risultato ottimale per chi cerca praticità, sicurezza e semplicità di manutenzione.
La piscina fuori terra non necessita di particolari autorizzazioni o concessioni edilizie e può essere installata in diverse modalità: semi-interrata, con uno o più lati interrati o completamente fuoriterra. Questo tipo di piscina è generalmente costruita in materiali vari come acciaio, legno o PVC.

Piscine Fuori Terra: Domande e Risposte

Che cos’è la piscina Fuori Terra?
La piscina Fuori Terra, come dice il nome stesso può essere installata fuori dal terreno e questo permette di essere posizionata facilmente in qualsiasi posto. La piscina Fuori Terra ha dei costi inferiori rispetto alle piscine Interrate, pur essendo realizzata utilizzando materiali e rivestimenti resistenti e di qualità.

Perchè scegliere la piscina Fuori Terra?

La piscina Fuori Terra è il giusto compromesso per chi desidera appagare il desiderio di possedere una piscinama dispone di uno spazio esterno ridotto o di capitali limitati. L’installazione di una piscina Fuori Terra offre la possibilità di essere smontata nei periodi di non utilizzo.

Quali interventi di manutenzione richiede la piscina Fuori Terra?

La piscina Fuori Terra prevede i più comuni interventi di manutenzione come tutte le piscine, ma è consigliato, una verifica annuale della struttura portante.


Richiedi un preventivo gratuito per la tua nuova piscina

BACK
Questo sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti rispettando le modalità descritte nell’informativa dal garante della Privacy. Proseguendo la navigazione accetti l’uso dei cookie. L’informativa | Chiudi