La realizzazione di una piscina interna offre il vantaggio di godere del suo benessere e del suo relax in qualsiasi stagione dell’anno, la piscina interna è la giusta soluzione, per chi non ha un giardino o per chi preferisce avere un’area benessere all’interno della propria abitazione.

La piscina interna può essere realizzata a skimmer o a bordo sfioro e può essere dotata di:

area idromassaggio;

cascate d’acqua;

nuoto controcorrente.

Per una maggiore durata della piscina e per una corretta manutenzione dei suoi componenti, è di fondamentale importanza prestare particolare attenzione al riscaldamento e alla deumidificazione dell’ambiente circostante lapiscina. In particolare è necessario controllare sempre i seguenti parametri: – tasso umidità;

temperatura dell’aria;

ricircolo dell’aria.

Piscine Interne: Domande e Risposte

Che cos’è la piscina Interna?

La piscina Interna viene realizzata in un luogo chiuso, permettendo così il suo utilizzo tutto l’anno. La piscina Interna può essere Fuori Terra o Interrata: nel caso di piscina Interna Fuori Terra, l’installazione risulta più semplice e meno costosa; nel caso di piscina Interna Interrata, può essere realizzata con sistema a Skimmer o aBordo Sfioro.

Perchè scegliere la piscina Interna?

La piscina Interna è consigliata a chi desidera usufruire di tutti i comfort di una piscina anche durante la stagione invernale, o a chi vuole arricchire ambienti relax.

Quali interventi di manutenzione richiede la piscina Interna?

Per la piscina Interna la manutenzione varia in funzione del tipo di piscina costruita: piscina a Skimmer, piscina a Bordo Sfioro e piscina Fuori Terra, mentre il controllo del riscaldamento dell’ambiente e dell’acqua, il cambio dell’aria e la deumidificazione, è uguale per tutte.


Richiedi un preventivo gratuito per la tua nuova piscina

BACK